Silvia Verdone Malattia

Spread the love

Silvia Verdone Malattia;- Silvia Verdone, sposata con Christian De Sica, è anche la sorella minore di Carlo Verdone, affermato attore e regista a pieno titolo. Trascorriamo un po’ di tempo per conoscerci a un livello più profondo, sia nella nostra vita personale che professionale, e scoprire cosa le interessa.

Silvia Verdone Malattia
Silvia Verdone Malattia

Tuttavia, contrariamente ai numerosi pezzi sensazionalistici che sono stati scritti a riguardo, la donna se la cava bene. Nell’anno 2020, entrambi avevano test positivi per COVID-19, sebbene il virus non sembrasse aver avuto un impatto significativo su nessuno dei due.

Verdone Mario Jr. è figlio di Mario Verdone e sorella di Carlo Verdone. Silvia è impiegata come produttrice sia nel campo della produzione cinematografica che teatrale. In questo ruolo, è in gran parte responsabile del successo commerciale dei film del marito Christian De Sica, come 3 e Simpatici & Antipatici, da lui diretti.

De Sica ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo all’età di otto anni e da allora lavora. Sebbene non tutti ne siano consapevoli, ha iniziato nell’industria musicale come musicista. L'”incantesimo nero” in cui si trovava De Sica è stato spezzato, e quando torna sui minuscoli e enormi schermi, è più bravo che mai.

La coppia ha dato il benvenuto al mondo di due figli: il loro primo figlio, Brando, è nato il 10 marzo 1983, e attualmente sta perseguendo una carriera nell’industria dello spettacolo, in particolare nel campo della recitazione e del cinema, proprio come faceva prima suo padre. lui. Il 24 giugno 1987 la famiglia Verdone-De Sica accolse la seconda e ultima figlia, Maria Rosa. Prende il nome dalla madre di Verdone.

Silvia Verdone, sposata con Christian De Sica, è anche la sorella minore di Carlo Verdone, regista e attore romano. Carlo Verdone nasce a Roma nel 1950, quindi otto anni più di Silvia Verdone.

La salute dell’attore non è stata danneggiata dalla malattia, quindi ora può prendersi una meritata pausa con la sua amata moglie e godersi le vacanze per cui ha lavorato duramente.

Per esprimerlo nei termini più semplici possibili, questa volta nella vita di Gesù Cristo non è stato facile. Oltre alle sue condizioni, soffriva anche per la perdita di una persona cara che era morta. La morte è avvenuta nel marzo 2021 di Emi De Sica, che era la primogenita di Vittorio De Sica e della sua prima moglie, Giuditta Rissone.

Cristian De Sica, noto per usare parole romantiche per descrivere le donne della sua vita, condivide costantemente sui social i suoi pensieri e sentimenti per sua moglie e sua figlia, Maria Rosa, e lo fa in modo molto affettuoso. Dopo tutto questo tempo, Silvia Verdone e lui sembrano innamorati più di quanto lo siano mai stati.

I suoi numerosi aggiornamenti sui social e le apparizioni in televisione danno l’impressione che Cristian De Sica abbia ormai un forte legame con la sua famiglia. Quando ha rifiutato per la prima volta di tornare a teatro, Silvia Verdone era lì per incoraggiarlo e assisterlo nel passaggio. Non ha mai rivelato nulla della sua vita personale al grande pubblico, nonostante in passato sia apparsa in alcuni piccoli ruoli in televisione.

Silvia Verdone Malattia
Silvia Verdone Malattia

Un risultato imprevisto all’inizio ha ostacolato il matrimonio della coppia. È stato un momento difficile per Carlo Verdone e Cristian per fare ammenda l’uno con l’altro perché Carlo Verdone era appassionatamente contrario al suo amico che frequentava sua sorella minore, Isabella Rossellinian, e Cristian aveva appena concluso la sua storia d’amore con l’attrice Isabella Rossellinian.

Partecipò al festival di Sanremo del 1970, ma non godette del successo che aveva previsto. Poiché suo padre aveva una carriera nella recitazione, ha deciso di intraprendere lei stessa una carriera nello stesso campo.

Silvia Verdone ha un account su Instagram, nonostante non sembri molto interessata a coltivare un seguito per se stessa. Ci sono ancora parecchie foto dei suoi animali incredibilmente belli, e ogni tanto ne apparirà una che è di suo figlio Brando.

È grazie ai famosi cinepanettoni a cui lui e Massimo Boldi hanno lavorato insieme per molto tempo che ha guadagnato popolarità. Hanno collaborato a progetti insieme fino al 2005, e poi lo hanno fatto ancora una volta nel 2019 per un film natalizio.

In una recente intervista, l’attore ha ammesso che lui e sua moglie hanno avuto difficoltà finanziarie a causa del loro rapporto inizialmente rifiutato dalle loro famiglie ea causa dei problemi di gioco di suo padre. Questa ammissione è nata come risultato di una combinazione di fattori.

Tra Carlo Verdone e Christian De Sica nasce una discussione quando Carlo Verdone viene a sapere della relazione di Christian De Sica con la sorella. Christian De Sica ha riconosciuto che la discussione aveva avuto luogo. Uno dei suoi eroi è Frank Sinatra, che sembra aver avuto l’opportunità di incontrare durante un viaggio d’affari con suo padre.

La vita professionale di Silvia era in pausa quando ha sposato Cristian Verdone nel 1980 perché voleva dedicare tutta la sua attenzione all’essere mamma ai suoi due figli, Brando e Maria Rosa. Durante questo periodo Silvia aveva messo da parte le sue ambizioni professionali.

Silvia Verdone Malattia
Silvia Verdone Malattia

All’inizio degli anni 2000, ha lavorato come produttrice cinematografica ed è stata responsabile della produzione dei film di suo marito (tra cui “Simpatica e spiacevole” e “Parlami di te”), nonché delle sue apparizioni teatrali. Suo marito, Cristian De Sica, era un attore molto famoso che, nel corso della sua carriera, ha lavorato sui set di molti film e ha avuto modo di fare molte cose interessanti.

Spread the love

Spread the loveSilvia Verdone Malattia;- Silvia Verdone, sposata con Christian De Sica, è anche la sorella minore di Carlo Verdone, affermato attore e regista a pieno titolo. Trascorriamo un po’ di tempo per conoscerci a un livello più profondo, sia nella nostra vita personale che professionale, e scoprire cosa le interessa. Tuttavia, contrariamente ai numerosi…

Spread the love

Spread the loveSilvia Verdone Malattia;- Silvia Verdone, sposata con Christian De Sica, è anche la sorella minore di Carlo Verdone, affermato attore e regista a pieno titolo. Trascorriamo un po’ di tempo per conoscerci a un livello più profondo, sia nella nostra vita personale che professionale, e scoprire cosa le interessa. Tuttavia, contrariamente ai numerosi…