Cecilia Zagarrigo Incinta

Spread the love

Cecilia Zagarrigo Incinta;- Cecilia Zagarrigo, apparsa in Uomini e Donne e Temptation Island, è tornata alla ribalta con una notizia significativa. L’eccitante notizia che Cecilia Zagarrigo diventerà genitore è stata rivelata il giorno di San Valentino, tradizionalmente noto come una celebrazione dell’amore romantico. L’informazione è stata uno shock dopo che erano trascorsi solo pochi mesi.

Cecilia Zagarrigo Incinta
Cecilia Zagarrigo Incinta

Cecilia Zagarrigo ha dato il felice annuncio di aspettare un bambino appena dieci giorni fa, e lei e il suo compagno, Moreno Casamassima, non vedono l’ora di diventare genitori. Ha espresso la sua gioia al mondo intero pubblicando un post sincero sul blog sulla relazione che ha con un caro amico che conosce da molti anni.

Moreno Casamassima, un ex corteggiatore che aveva alle spalle una serie di amori falliti, è tornato a riscoprire l’amore con Zagarrigo. Dopo anni di amicizia e lavoro di squadra, Moreno non è più estraneo alla vita dell’uomo.

Prima di diventare partner di Cecilia Zagarrigo, Moreno Casamassima ha frequentato Cecilia Zagarrigo mentre lavorava come agente e co-fondatore dell’agenzia di Comunicazione e Web Marketing che segue l’influencer SteveandMore. L’influencer segue SteveandMore.

Le ecografie che Zagarrigo ha in mostra sono poste accanto a una sua fotografia con il suo amante. Scrive una lunga e-mail in cui rivela di essere incinta. Cecilia spiega che sapeva che questo era vero sin da quando era una bambina.

Anni di amicizia trascorsi a preoccuparsi di rompere il legame puro che li aveva tenuti insieme “come se fossimo sempre stati una coppia”. La preoccupazione era che se le cose fossero andate storte tra loro, avrebbero potuto non essere più in grado di ritrovarsi.

Sono circondati da un gran numero di palloncini rossi, e in primo piano c’è una raffigurazione di lei e del suo amante, Moreno Casamassima, che si abbracciano con i palloncini. L’ex modella per uomini e donne è mostrata mentre gesticola con un’ecografia tra le mani mentre il suo viso indica chiaramente che sta aspettando un bambino.

Queste parole mi fanno pensare a Cecilia aggrappata al suo ragazzo mentre tiene tra le mani i risultati della prima ecografia della sua gravidanza.

Come ha dichiarato Cecilia Zagarrigo sui social media, “Non so se sarò mai il genitore perfetto, ma so che darò a nostro figlio tutto l’amore di cui ha bisogno”. Nonostante il fatto che potrei non raggiungere mai quell’ideale, sono fiducioso che amerò nostro figlio incondizionatamente.

Poiché sei il tipo di uomo che mi sono sempre visto sposare, non ho dubbi che sarai un ottimo genitore. ” Si prega di fare riferimento all’URL fornito di seguito per ulteriori dettagli:

Cecilia Zagarrigo Incinta
Cecilia Zagarrigo Incinta

Non appena le persone nell’industria televisiva hanno sentito la notizia, hanno iniziato a inviare i loro migliori auguri e congratulazioni. Alcune delle persone che saranno le future compagne di uomini e donne sono Marta Pasqualato, Serena Enardu, Clarissa Marchese, Jessica Antonini e Sonia Lorenzini, solo per citarne alcune.

Anche altri utenti del sito hanno espresso le loro congratulazioni e i migliori auguri alla nuova coppia, come dimostra il fatto che la veterana di Uomini e Donne Ida Platano ha scritto “Sono emozionata. Congratulazioni” in risposta alla notizia. A porgere i suoi migliori auguri anche Sabrina Ghio, che in passato ha lavorato come tronista per uomini e donne.

Cecilia non si aspettava che avrebbe avuto l’opportunità di vivere qualcosa di simile così presto nella sua vita. È stato solo nel novembre dell’anno precedente che il manager, Moreno, avrebbe comunicato con te. Trascorso un po’ di tempo, la signora Zagarrigo ha messo fine alle voci confermando di essere davvero incinta.

Su Instagram, non appena viene dato l’annuncio, vengono postati molti commenti e queste osservazioni continuano da tempo. C’è chi segue Maria De Filippi, e ci sono anche persone che hanno partecipato ai suoi programmi in passato. Georgette Polizzi, Sonia Lorenzini, Ida Platano, Francesca Del Taglia, Clarissa Marchese e Valentina Rapisarda sono solo alcune delle donne in gravidanza.

L’ex fidanzato menziona lunghe telefonate “che dovevano essere di lavoro” che avevano in passato. Fingevano come se nulla fosse accaduto ed erano sempre pronti ad aiutarsi a vicenda in qualsiasi modo fosse loro richiesto. Come diretta conseguenza di ciò, i due iniziarono a vedersi in modo diverso.

Dopo aver scoperto che aspettava un bambino, Cecilia Zagarrigo ha deciso di dare la notizia alla sua dolce metà il giorno di San Valentino. Si consiglia vivamente di selezionare questa alternativa per San Valentino.

Prima che si fidanzassero, l’uomo era il suo agente, quindi i due si conoscevano già dalla vita professionale e avevano un’amicizia di lunga data. La coppia ha appena scoperto pochi istanti fa che daranno il benvenuto a una figlia nel mondo; questo sarà il loro primo figlio.

L’ex corteggiatrice ed ex tentatrice ha annunciato nel suo ultimo post sui social media che aspetta il suo primo figlio da un uomo che è stato una parte della sua vita per un periodo di tempo significativo a questo punto.

Cecilia Zagarrigo Incinta
Cecilia Zagarrigo Incinta

Fu colta alla sprovvista quando si rese improvvisamente conto del suo amore per un vecchio amico, e fu ancora più sbalordita nello scoprire che in realtà era stata la loro amicizia a tenerli insieme per tutto questo tempo. Dato che oggi è San Valentino, non sorprende che una divulgazione come questa abbia suscitato l’interesse del grande pubblico.

Spread the love

Spread the loveCecilia Zagarrigo Incinta;- Cecilia Zagarrigo, apparsa in Uomini e Donne e Temptation Island, è tornata alla ribalta con una notizia significativa. L’eccitante notizia che Cecilia Zagarrigo diventerà genitore è stata rivelata il giorno di San Valentino, tradizionalmente noto come una celebrazione dell’amore romantico. L’informazione è stata uno shock dopo che erano trascorsi solo…

Spread the love

Spread the loveCecilia Zagarrigo Incinta;- Cecilia Zagarrigo, apparsa in Uomini e Donne e Temptation Island, è tornata alla ribalta con una notizia significativa. L’eccitante notizia che Cecilia Zagarrigo diventerà genitore è stata rivelata il giorno di San Valentino, tradizionalmente noto come una celebrazione dell’amore romantico. L’informazione è stata uno shock dopo che erano trascorsi solo…