Ebrar Karakurt Fidanzata

Spread the love

Ebrar Karakurt Fidanzata;- Ebrar Karakurt, che compete per la squadra nazionale di pallavolo turca, affronta Agil (Balkesir, 17 gennaio 2000). È stata membro della squadra nazionale Under 18 turca che ha giocato ai Campionati del mondo nel 2017, dove hanno terminato al quarto posto assoluto e ha vinto il premio individuale per il miglior battitore. È stata anche la vincitrice del premio per il miglior battitore individualmente.

Ebrar Karakurt Fidanzata
Ebrar Karakurt Fidanzata

Era un membro della squadra nazionale under 23 turca che ha vinto la medaglia d’oro nella stessa competizione dell’anno precedente.

Dopo che lo spker turco Ebrar Karakurt (Novara) ha pubblicato insieme una foto di se stesso e la sua fidanzata su una pagina di social network, è diventato l’obiettivo di una serie di diverse forme di molestie online.

L’individuo, che ha 21 anni, ha rimosso la foto in questione dopo aver ricevuto commenti omofobici e misogini. Ci sono stati anche commenti su blog turchi e forum di messaggi che si chiedono se Karakurt sia o meno un rappresentante adeguato dei giovani della Turchia. [Citazione necessaria]

Non aveva assolutamente nulla a che fare con quello che è successo, a parte il fatto che aveva condiviso una sua foto con il suo ragazzo sui social media.

Dopo che una sua foto con la sua fidanzata è stata pubblicata su un sito di social network, lo spiker turco Ebrar Karakurt (Novara) è diventato l’obiettivo di molestie online e attacchi virtuali.

L’individuo, che ha 21 anni, ha rimosso la foto in questione dopo aver ricevuto commenti omofobici e misogini.

Le persone in Turchia hanno iniziato a speculare sul fatto che Karakurt dovesse essere trattenuto come esempio per le giovani generazioni nel loro paese quando ha pubblicato una foto di se stesso e della sua ragazza sui social media.

Per questo motivo, si pensa spesso che la lega italiana sia una delle migliori al mondo e si pensa che Novara sia uno dei migliori club di tutta l’Italia.

Quando penso di indossare l’uniforme Azzurri e di giocare la mia prima partita in Italia con il resto della squadra, ottengo farfalle nel mio stomaco solo a pensarci.

Poiché sono sia competitivo che determinato, sono certo che anche la mentalità di lottare per il successo che è sinonimo di un club come Novara è instillata in me. Questa fiducia deriva dal fatto che sono sia competitivo che determinato.

Ebrar Karakurt Fidanzata
Ebrar Karakurt Fidanzata

Una parte considerevole di me ospita l’aspettativa che sarò in grado di dare un contributo positivo al gruppo contribuendo con la mia energia, la passione per il progetto e la dedizione al lavoro che deve essere svolto. Questa speranza è alimentata dalla convinzione che sarò in grado di farlo condividendo il mio entusiasmo per il lavoro che deve essere fatto.

La squadra nazionale turca ha scelto la scelta di eliminare una foto che conteneva Karakurt e il suo partner dopo aver ricevuto 163.000 Mi piace in un periodo di tempo ragionevolmente breve. Questa decisione è stata presa dopo che la foto è stata pubblicata.

Gli amici, i colleghi e i colleghi di Naz Aydemir che sono impiegati nel settore dell’intrattenimento si sono riversati su Twitter per esprimere il loro supporto per entrambi sulla scia di questa sfortunata svolta di eventi.

L’Internet turco è stato incendiato dopo aver caricato una foto su Instagram mostrando lui ed Ebrar Karakurt che si abbracciava a vicenda. Questa foto è stata la scintilla che ha iniziato la tempesta sui social media in Turchia.

L’attaccante turco, che giocherà per Igor Novara in Serie A1 nei prossimi mesi, ha preso la decisione di diventare pubblica con il suo legame con un’altra donna pochi giorni prima dell’inizio del campionato europeo. Nei prossimi mesi, suonerà per Igor Novara. Passarono solo pochi giorni prima dell’inizio della competizione quando fece l’annuncio.

I residenti in Turchia, che detengono idee più tradizionali e conservatori, hanno reagito furiosamente alla decisione del loro paese di aprire i suoi confini a individui di altri paesi.

Siamo sbalorditi nell’apprendere che le persone usano ancora questi termini pesanti ai giorni nostri, quando il libertarismo di genere è un concetto che è universalmente accettato in tutto il mondo. Questi sono alcuni concetti piuttosto significativi e siamo sbalorditi nel sentire che le persone li usano ancora.

Ha fatto la sua prima apparizione con la squadra nazionale senior durante la Volleyball Nations League 2018. Questa competizione è stata la sua prima competizione internazionale.

Ha finito per vincere una medaglia d’argento e, nella successiva iterazione della competizione, è stata assegnata come il miglior giocatore opposto della competizione. Questo risultato è arrivato dopo aver già vinto la medaglia d’argento.

Ebrar Karakurt si è trovato nel mezzo della tempesta che stava preparando sui social media turchi quando ha condiviso una foto di se stesso abbracciando il suo ragazzo su Instagram. L’immagine stava causando molte controversie.

Negli ultimi giorni che precedono l’inizio dei campionati europei, l’attaccante turco che giocherà per Igor Novara in Serie A1 nei prossimi mesi ha preso la decisione di costruire la sua connessione con un altro sostenitore femminile della squadra. Lo farà E suonando per Igor Novara nei prossimi mesi.

Il segmento più fondamentalista e arretrato della popolazione turca ha risposto all’esternalizzazione lanciando un diluvio di lamentele e, molto peggio, insulti e attacchi ad altre persone.

Anche se il libertarismo di genere è ora una parte normale della vita nella maggior parte del mondo, la semplice idea dietro queste parole non smette mai di sorprenderci.

Ebrar Karakurt Fidanzata
Ebrar Karakurt Fidanzata

Finite al secondo posto ai Campionati Europei nel 2019 e l’anno successivo, nel 2021, vinci la medaglia di bronzo sia alla Volleyball Nations League che ai Campionati europei.

Spread the love

Spread the loveEbrar Karakurt Fidanzata;- Ebrar Karakurt, che compete per la squadra nazionale di pallavolo turca, affronta Agil (Balkesir, 17 gennaio 2000). È stata membro della squadra nazionale Under 18 turca che ha giocato ai Campionati del mondo nel 2017, dove hanno terminato al quarto posto assoluto e ha vinto il premio individuale per il…

Spread the love

Spread the loveEbrar Karakurt Fidanzata;- Ebrar Karakurt, che compete per la squadra nazionale di pallavolo turca, affronta Agil (Balkesir, 17 gennaio 2000). È stata membro della squadra nazionale Under 18 turca che ha giocato ai Campionati del mondo nel 2017, dove hanno terminato al quarto posto assoluto e ha vinto il premio individuale per il…